STRUDEL TOUR V.3

20-21 Aprile 2024

Costo: 200€ Pilota, 180€ Passeggeri

Torna la terza edizione dello “Strudel Tour”! Ti aspettiamo per vivere insieme emozioni ed esperienze indimenticabili, passeremo insieme un weekend bellissimo, pieno di avventure e all’insegna dell’amicizia.

Iscrivi subito per vivere emozioni che non si possono raccontare!

Regolamento e vetture ammesse

L'evento è a selezione clicca qui per scoprire il regolamento sulle vetture ammesse ai giri dinamici !

Contattaci comunque per scorprire se la tua auto è ammessa, generalmente ai tuor ampliamo la lista selezioni.

Una volta effettuata l'iscrizione riceverai la conferma di ammissione via e-mail insieme alla richiesta di pagamento dell'evento.

La strada è pubblica, non mettere in pericolo te stesso oppure gli altri utenti della strada

Svolgimento Tour e costi (Sabato 20 e Domenica 21 Aprile )

SABATO 20 APRILE

10.30 – Ritrovo in zona Modena

13.00 Circa Pranzo al sacco oppure in Autogrill ( non incluso)

15.30 - Arrivo in Hotel

16.00 - Attività o SPA in Hotel

20.30 Cena (Inclusa)

 

Domenica 21 APRILE

8.00-8.30 Colazione (Inclusa)

9.30 – Ritrovo davanti al Hotel

10.00 - Partenza Tour

13.00 - Pranzo (Incluso)

15.00 - Conclusione Tour

17.00 - Rientro verso casa

Pilota 200€

Passeggeri 180€

I costi comprendono: organizzazione, gadget, Hotel ( Pernottamento, Cena e Colazione), pranzo Domenica.

Chiusura iscrizioni: Sabato 6 Aprile 2024 ore 23.59.

NOTA BENE: le domande di iscrizione pervenute dopo il termine delle iscrizioni, qualora fosse possibile accettarle, subiranno una maggiorazione del 50%.

Ritrovo e Percorso

 

Il Ritrovo sarà alle ore 10.30 a Modena

Da qui partiremo tutti insieme verso il Trentino per raggiungere il fantastico Hotel che abbiamo prenotato tutto per noi.

Rimborso

Il rimborso dell’evento diretto al partecipante viene eseguito solamente qualora l’evento stesso venga annullato da parte dell’organizzazione.

Se il partecipante non può partecipare all’evento, per qualsiasi motivo, l’importo versato potrà essere rimborsato secondo le seguenti casistiche:

  • In caso di comunicazione prima della chiusura delle iscrizioni viene erogato un rimborso del 100% del valore dell’evento acquistato.
  • In caso di comunicazione dopo la chiusura delle iscrizioni viene erogato un buono per i prossimi eventi ( da usufruire entro un anno dalla data ) sottraendo dall’importo versato le spese già sostenute da parte dell’organizzazione(a discrezione dell'organizzazione in base alla tipologia d'evento)
  • In caso di comunicazione entro 48 ore dall’evento la quota versata è da considerarsi totalmente non rimborsabile. (Se la chiusura delle iscrizioni avviene più di 48 ore prima )

Il buono di rimborso erogato è personale, quindi non può essere ceduto ad altri partecipanti. Il buono di rimborso può essere utilizzato entro un anno dalla sua emissione.

Menù Cena/Pranzo

Il menù verrà definito in seguito, in base alle intolleranze ed alle preferenze indicate nelle note.

Divertimento e Foto

Ci divertiremo tanto ed i nostri fotografi e videomaker immortaleranno questi bellissimi momenti !

Compila i dati per accedere alla selezione

Effettua il login/registrazione per auto-compilare i dati ed entrare nella community ! (facoltativo)

Close
*
*
loading

Seguici sui social per saperne di piu!